Layout del blog

Pulizia dopo incendio

29 luglio 2022

PULIZIA E IGIENIZZAZIONE DOPO INCENDIO



Risolviamo le emergenze causate da incendi con soluzioni tempestive ed efficaci studiate su misura per la tua azienda o la tua casa. Grazie alla nostra esperienza biennale, abbiamo predisposto delle procedure mirate per recuperare e risanare i beni danneggiati dall’incendio a causa del fumo e della fuliggine.


I CONSIGLI


Se dopo un incendio Lei o un componente della Sua famiglia avvertiste un malessere, contattate immediatamente un medico.


Non lasciate i Vostri figli soli all'interno delle zone interessate dall'incendio.


Accedete ai locali interessati dall'incendio solamente dopo che questi sono stati adeguatamente raffreddati e ventilati. È indispensabile un'abbondante ventilazione per almeno alcune ore! Prima di rientrare nell'appartamento consultateVi con i Vigili del Fuoco.


Soffermatevi il minor tempo possibile nei locali interessati dall'incendio ed evitate un trasferimento di fuliggine, cenere o residui di combustione in ambienti puliti.


Se la Vostra abitazione è stata danneggiata da un incendio, invasa da fumo denso o dalla fuliggine e a causa dell'evento dannoso non Vi sentite sicuri, chiedete ospitalità per la notte seguente presso parenti o amici.


A parte gli oggetti di valore e documenti importanti, lasciate in prima battuta ogni cosa nell'appartamento. Evitate di portare fuliggine all'esterno!


Gli oggetti personali indispensabili, i vestiti, i giocattoli ecc. che vengono portati fuori dall'appartamento non devono essere contaminati da fuliggine. Questi devono essere comunque accuratamente puliti prima del loro utilizzo. Si devono considerare puliti solamente dopo l'allontanamento di tutte le particelle visibili di fuliggine.


I prodotti alimentari non sigillati in appositi contenitori o che sono venuti in contatto con calore o fumo da incendio non sono più da ritenersi commestibili.


Prima di allontanarsi, accertarsi che l'appartamento sia ben chiuso onde impedire l'accesso ad estranei.


Avvisate immediatamente il Vostro affittuario ed il proprietario dello stabile interessato dall'incendio se non siete Voi i proprietari.


Se assicurati, mettetevi il più presto possibile in contatto con la Vostra assicurazione.


I Vigili del Fuoco consigliano di adottare sempre dei provvedimenti di risanamento ogni qualvolta sia accertata la presenza di particelle e residui di combustione. In base all'entità del risanamento necessario, dopo la valutazione dei rischi e tenendo presenti determinate regole di sicurezza e di comportamento si potranno eventualmente eseguire i lavori.


PULIZIA POST INCENDIO, PULIZIA E SGROSSO DOPO INCENDIO.

Autore: 183:886895265 4 maggio 2023
Pulizie post ristrutturazione
La pulizia del guano di piccioni
Autore: 183:886895265 19 aprile 2023
La pulizia del guano di piccioni è un compito importante per chiunque abbia a che fare con questi volatili fastidiosi. Il guano di piccione è un problema comune in molte città, dove i piccioni possono essere trovati in grandi numeri sui tetti degli edifici, sui ponti, nei parchi e in altre zone urbane. La pulizia del guano di piccioni è essenziale per la salute e la sicurezza di tutti coloro che vivono o lavorano in zone in cui i piccioni sono presenti. Il guano di piccione può contenere molti agenti patogeni, come batteri, virus e funghi, che possono causare malattie e problemi respiratori. La pulizia del guano di piccione deve essere eseguita con cura e attenzione, per evitare la diffusione di agenti patogeni e proteggere la salute delle persone coinvolte nel processo di pulizia. Inoltre, la pulizia del guano di piccione deve essere svolta regolarmente, poiché il guano può accumularsi rapidamente e diventare un problema ancora più grande. La pulizia del guano di piccione può essere eseguita in diversi mo
2 novembre 2022
PULIZIA UFFICI A ROMA
10 agosto 2022
PULIZIA POST ALLAGAMENTO
29 luglio 2022
PULIZIA E IGIENIZZAZIONE PISCINA
29 luglio 2022
PULIZIA E IGIENIZZAZIONE BAGNI E SANITARI
29 luglio 2022
PULIZIA,SGROSO E IGIENIZZAZIONE SOGGIORNO
28 luglio 2022
Cucina  Ecco alcuni dei passaggi che andremo a fare
Share by: